Genoa, Blasquez invita i profughi ucraini alla partita con il Torino
di Redazione
L'idea è nata durante la visita alla comunità di Santo Stefano. Una parte verrà ospitata direttamente in tribuna d'onore al fianco dei dirigenti rossoblù
Il Genoa invita i profughi ucraini alla partita contro il Torino di domani sera. L'idea è dell'amministratore delegato Andres Blasquez, ed è nata durante la visita che lui e il presidente Zangrillo hanno effettuato martedì scorso alla comunità ucraina alla chiesa di Santo Stefano.
I contatti tenuti in questi giorni con i rappresentanti della comunità hanno permesso di approntare tutta questa iniziativa, fin nei dettagli. E' stata preparata una lista delle persone che parteciperanno, e ovviamente chi entrerà allo stadio è provvisto di Green Pass ed in regola con tutte le altre norme valide per i profughi.
Gli ucraini verranno sistemati in diverse parti dello stadio ma si sa già che una rappresentanza sarà in tribuna d'onore non lontano dai dirigenti rossoblù.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: “Nel primo tempo dovevamo fare tre gol. Gli episodi non ci hanno aiutato, ma non ho dubbi che ci salveremo”
12/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa al primo bivio della stagione. Per battere il Frosinone c’è la coppia Osmajic-Colombo
11/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "Zero punti dà fastidio, col Frosinone bisogna muovere la classifica"
10/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, 133 anni di storia: migliaia di tifosi a Boccadasse per festeggiare il Grifone
07/09/2026
di Luca Pandimiglio

