Genoa under 18, Ruotolo a Telenord: "Non eravamo in vacanza, siamo andati a Viareggio per vincere"
di R.C.
Terzo trofeo portato a casa dall'allenatore rossoblù: "Se i ragazzi sono pronti? Chi vuole raggiungere certi traguardi deve fare sacrifici"
Terzo trofeo alzato da allenatore per Gennaro Ruotolo, fresco vincitore della 75° Viareggio Cup alla guida dei ragazzi del Genoa Under 18. Ruotolo è intervenuto telefonicamente durante l'ultima puntata di We Are Genoa, in onda su Telenord: "Vieira si è complimentato con me e con la squadra. Se ci credevo? Non eravamo a Viareggio in vacanza, avevamo voglia di esprimere tutto cio' che di bello abbiamo fatto in queste settimane. Complimenti ai ragazzi, non era facile. E bravo anche il mio staff a metterli nelle migliori condizioni"
Futuro - "Se i ragazzi sono pronti per il grande salto? Chi vuole raggiungere certi traguardi deve fare sacrifici, i ragazzi devono capire che nel calcio nessuno ti regala niente"
Clic al video per l'intervento di Gennaro Ruotolo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
