Genoa, Balotelli vicino al Monza: la trattativa salta in extremis
di Filippo Serio
Da tempo non rientrava più nei piani di Vieira
È saltata in extremis la trattativa che avrebbe portato Mario Balotelli al Monza. Sembrava tutto fatto con il Monza di Adriano Galliani, pronto ad accogliere Super Mario fino a giugno con un ingaggio di 100mila euro.
Da domani si guarderà ai mercati esteri per cercare una sistemazione sistemazione last-minute per Mario Balotelli.
Esubero - Già da tempo Balotelli era rimasto ai margini della rosa di Vieira,che non lo aveva più convocato per le ultime gare. Per il giocatore si era palesato anche l'interesse del Venezia.
Bilancio - Balotelli, arrivato in rossoblù il 28 di ottobre 2024 da svincolato, era stato fortemente richiesto da l'ex allenatore Gilardino in una situazione di vera emergenza per il Grifone dal punto di vista degli infortuni e delle assenze. Con il cambio in panchina Balotelli non ha praticamente mai trovato spazio: in totale ha collezionato 56 minuti in 6 gare, con 0 gol e due ammonizioni.
Tensione - Non è mai scattata la scintilla con mister Vieira, con cui aveva già avuto delle tensioni ai tempi del Nizza. Dopo i pochi minuti contro il Napoli, in maglia rossoblù Balotelli non era più sceso in campo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
