Condividi:


Genoa, Ballardini avverte: "Se non sei concentrato rischi una brutta figura"

di Maria Grazia Barile

"Il Milan è secondo in classifica, fuori casa ha forse un po’ più di spazio ma è forte a prescindere e ha sempre fatto grandi partite, sia in casa che fuori"

"Se non sei concentrato rischi di fare brutta figura". Ballardini avverte i suoi alla vigilia della sfida con il MIlan in programma alle 12.30 al Meazza. Il tecnico spiega: "Il Milan lo affronti se stai bene, da squadra, e se fai una grande partita. Guai se non sei al meglio, se non sei attento e concentrato. L'assenza di Ibrahimovic non è un forte handicap per il Milan. Nella scorsa stagione, prima del lockdown, era tutta un’altra storia: sembrava dovessero cambiare tutti, non ne azzeccavano una… E invece quando il campionato è ripreso il Milan ha fatto risultati straordinari. Ibrahimovic è un giocatore talmente importante che anche se non c’è si fa sentire e il Milan è un altro Milan rispetto a quello che il Genoa ha affrontato prima del lockdown".

Avversari più forti in trasferta che in casa, Ballardini lo spiega così: "Il Milan è secondo in classifica, poi fuori casa ha forse un po’ più di spazio ma è forte a prescindere e quest’anno ha sempre fatto grandi partite, sia in casa che fuori".