Genoa, sospiro di sollievo: nessuna lesione per Davide Zappacosta
di Alessandro Bacci
Difficilmente il giocatore sarà rischiato per la sfida con il Milan ma Ballardini recupera anche Czyborra
Sospiro di sollievo in casa Genoa dopo che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Davide Zappacosta, costretto ad uscire anzitempo nel finale della gara contro la Juventus per un fastidio muscolare, non hanno evidenziato lesioni. Le condizioni del giocatore , fa sapere la società rossoblù, verranno valutate giorno per giorno. Difficilmente, però, sarà rischiato nella sfida con il Milan per concedere al giocatore di recuperare al meglio.
Intanto alla ripresa degli allenamenti odierna si è rivisto in campo anche l'altro esterno Czyborra, assente a Torino per una leggera distorsione al ginocchio subita in allenamento la scorsa settimana. Czyborra domani tornerà ad allenarsi con i compagni e a questo punto è molto probabile un suo ritorno per la prossima sfida contro il Milan. Considerando invece le tre sfide che attendono i rossoblù da domenica prossima a quella successiva, Milan, Benevento e Spezia, è probabile che Zappacosta possa rimanere a riposo per la gara del Meazza e torni a disposizione per le due partite successive.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi chiede la bolgia con l'Udinese al "Ferraris" e ritrova Baldanzi. Telenord in diretta dalle 20,30
20/03/2026
di Giovanni Porcella

