Genoa, sospiro di sollievo: nessuna lesione per Davide Zappacosta
di Alessandro Bacci
Difficilmente il giocatore sarà rischiato per la sfida con il Milan ma Ballardini recupera anche Czyborra
Sospiro di sollievo in casa Genoa dopo che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Davide Zappacosta, costretto ad uscire anzitempo nel finale della gara contro la Juventus per un fastidio muscolare, non hanno evidenziato lesioni. Le condizioni del giocatore , fa sapere la società rossoblù, verranno valutate giorno per giorno. Difficilmente, però, sarà rischiato nella sfida con il Milan per concedere al giocatore di recuperare al meglio.
Intanto alla ripresa degli allenamenti odierna si è rivisto in campo anche l'altro esterno Czyborra, assente a Torino per una leggera distorsione al ginocchio subita in allenamento la scorsa settimana. Czyborra domani tornerà ad allenarsi con i compagni e a questo punto è molto probabile un suo ritorno per la prossima sfida contro il Milan. Considerando invece le tre sfide che attendono i rossoblù da domenica prossima a quella successiva, Milan, Benevento e Spezia, è probabile che Zappacosta possa rimanere a riposo per la gara del Meazza e torni a disposizione per le due partite successive.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
