Genoa, Zappacosta verso il forfait con il Milan. Buone notizie da Czyborra
di Alessandro Bacci
Attesa per il referto degli gli esami dell'ex Chelsea, il tedesco è tornato in campo e già mercoledì lavorerà con il resto del gruppo
Davide Ballardini con il fiato sospeso in vista del Milan. Il tecnico è alle prese con un vero e proprio rebus sulla fascia sinistra. Davide Zappacosta, dopo l'infortunio rimediato con la Juventus, è stato sottoposto oggi agli esami di controllo. In serata è atteso il referto definitivo ma probabilmente il giocatore sarà costretto al forfait per la sfida con il Milan.
Per una cattiva notizia, però, ne arriva una positiva. Czyborra, dopo il problema al ginocchio accusato la settimana scorsa, oggi si è allenato in campo e nella giornata di domani tornerà ad allenarsi in gruppo. Il tedesco è l'alternativa naturale di Zappacosta e la sua presenza farebbe rientrare l'emergenza sulla fascia. Il capitano Mimmo Criscito sarà sicuramente assente in quanto squalificato. Davide Ballardini ritroverà anche Kevin Strootman, una pedina fondamentale per il centrocampo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
