Genoa, assemblea dei club con l'avvocato D'Angelo su bilancio e futuro del club
di r.s.
Il 20 novembre all'IIS in Lungobisagno Istria. Ammesso un delegato per ogni circolo. Chiesto anche incontro con Sucu, che si terrà in altra data
Assemblea dei club del Genoa, su iniziativa dell'ACG (Associazione club genoani), il prossimo 20 novembre all'Istituto italiano di saldatura in via Lungobisagno Istria 15A. Al centro della discussione - aperta ai club che potranno inviare un delegato per circolo e alla quale è stato invitato l'avvocato professor Andrea D'Angelo, esperto e piccolo azionista - la situazione societaria e l'ultimo bilancio approvato dall'assemblea degli azionisti. L'incontro sarà aperto anche alla stampa.
I club avevano anche espresso il desiderio di conoscere il presidente Dan Sucu, che in quasi un anno alla guida del Genoa non ha ancora incontrato i club. Non è ancora arrivata risposta ma l'incontro si terrà comunque in altra data.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
