Genoa ancora battuto, Vieira: “Momento difficile, dobbiamo stare uniti”
di Giovanni Porcella
"Credo che la partita si sia decisa anche nel primo tempo, quando non abbiamo fatto il gol del 2-0"
Il ko col Torino maturato nel finale mette in crisi il tecnico rossoblu Vieira che ammette il momenti difficile della squadra ultima in classifica.
“Credo che la partita si sia decisa anche nel primo tempo, quando non abbiamo fatto il 2-0. Sapevamo che loro - dice Vieira - erano pericolosi sui calci piazzati, abbiamo difeso bene quasi fino alla fine ma poi è arrivato il gol del Toro”.
Vieira è dispiaciuto: “Abbiamo fatto una gara interessante, poi abbiamo commesso degli errori. È una fase negativa ma dobbiamo stare uniti per uscite fa questa situazione”. Mercoledì match verità anche per Vieira con la Cremonese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

