Genoa, affaticamento per Ekuban mentre rientra Cuenca. Pressing dell'Inter su De Winter
di F.S.
Previsto domani il reintegro di Ellertsson, Messias, Carboni e Gronbaek
Qualche timida goccia di pioggia e nuvoloni hanno accompagnato la giornata di alenamenti del Genoa nel ritiro di Moena.
Nella prima parte di lavori, al mattino, si è rivisto anche il paraguaiano Hugo Cuenca, fermato negli scorsi giorni da una distorsione al ginocchio. Alcuni giocatori si sono focalizzati sull'allenamento in palestra, altri sull'iter personalizzato come Gronbaek, Messias, Ellertsson, Carboni e Siegrist, che domani dovrebbero aggregarsi al gruppo. Riposo precauzionale per Ekuban nel pomeriggio, fermato da un affaticamento.
Capitolo mercato - E' stato il primo allenamento del Genoa senza Mattia Bani, prossimo a diventare un giocatore del Palermo. Per questo la società è al lavoro per sostituirlo, tra le ipotesi c'è quella di Idzes del Venezia e Leo Ostigard già in rossoblù nel 2022. Già registrato l'interesse dell'Inter su De Winter, che secondo i quotidiani del Belgio starebbe pressando in maniera intensa per il centrale rossoblù.
Per quanto riguarda il reparto avanzato, soltanto intesa verbale con il Milan per Lorenzo Colombo, si attendono novità
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
