Genoa, 4-1 nel test con l’Entella. In gol anche Colombo.
di Giovanni Porcella
Il Genoa batte 4-1 l’Entella in amichevole con reti di Carboni, Thorsby, Colombo e Venturino. Buon test in vista del match contro il Parma al Ferraris.
In preparazione al match importante con il Parma al Ferraris dopo la sosta, il Genoa di Vieira ha vinto l’amichevole con l’Entella che milita in serie B. Quattro gol per i rossoblu firmati da Carboni, Thorsby, Colombo e Venturino. Da segnalare una traversa colpita da Ekuban e l’assenza di Frendrup.
Per l’Entella ha segnato Lipani fratello dell’ex genoano ora al Sassuolo.
Ecco la formazione iniziale del Genoa: Siegrist; Martin, Marcandalli, Doucoure, Sabelli; Onana, Masini; Carboni, Thorsby, Grønbaek; Ekuban. A disposizione: Sommariva, Lafont, Carbone, Nsingi, Albé, Venturino, Colombo, Vitinha. Allenatore: Vieira.
Questa la formazione iniziale dell’Entella: Del Frate; Moretti, Boccadamo, Bottaro; Bariti, Karic, Nichetti, Portanova; Fumagalli, Lipani; Russo. A disposizione: Rinaldini, Sialys, Palomba, Tiritiello, Marconi, Debenedetti, Ankeye, Parodi, Franzoni, Di Mario, Dalla Vecchia, Benali, Mezzoni. Allenatore: Chiappella.
Per i chiavaresi un test in vista del derby ligure con la Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias: "Ringrazio tutti per la stima e l'affetto"
26/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Ostigard nel mirino di Inter e Roma. Piace Aebischer
23/06/2026
di Giovanni Porcella
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione

