Genova, addio a Camillo Milli: familiari e amici presenti per l'ultimo saluto
di Redazione
Milli è deceduto solo pochi giorni dopo la moglie Mariangela. Presenti alle esequie anche numerosi giornalisti, conoscenti del noto attore
Si sono svolti quest'oggi a Genova i funerali di Camillo Milli (pseudonimo di Camillo Migliori), il noto attore morto nei giorni scorsi all'età di 92 anni. La cerimonia si è svolta nel primo pomeriggio nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Benedetto Cottolengo a Genova. Milli era ricoverato nella vicina casa di cura Don Orione Paverano per i postumi del covid. Alle esequie erano presenti i familiari, numerosi giornalisti, conoscenti del noto attore.
Nei giorni scorsi sia il sindaco di Genova Marco Bucci che il presidente della Liguria Giovanni Toti avevano espresso cordoglio per la scomparsa di Milli, milanese di origine ma genovese di adozione. Il feretro, dopo la cerimonia funebre, è stato trasferito al cimitero di Staglieno per la cremazione. Milli è deceduto solo pochi giorni dopo la moglie Mariangela.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
“Flying”: un viaggio musicale e visionario tra surf, sogno e rinascita approda alla Claque
16/12/2025
di Redazione
A Scignoria! il piccolo Francesco che incanta con la canzone di Natale in lingua genovese
16/12/2025
di Gilberto Volpara
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
