Franchini (Pd) a Fuori Rotta: “La sanità ligure è un disastro”
di Antonella Ginocchio
Per il componente della segreteria regionale “Manca del tutto la programmazione”
Video momentaneamente non disponibile.
Fabio Franchini, da poco eletto nella nuova segreteria regionale del Pd, ospite a Fuori Rotta ha criticato aspramente la sanità ligure: “E’ un disastro, manca del tutto di programmazione”. L’esponente Pd si è soffermato in particolare sulla vicenda degli acceleratori lineari del San Martino, guasti da oltre un mese. Il guasto costringe i malati a sottoporsi alle cure nell’ospedale di Savona. Un viaggio non certo gradito, come testimoniato da un recente reportage di Telenord.
Franchini ha sottolineato che non si è agito per tempo, non si è provveduto a programmare per tempo la sostituzione dei macchinari, prima della rottura, anche se ci sarebbero stati gli elementi per evidenziare che il ciclo vitale delle apparecchiature stava giungendo a termine.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Il programmaCondividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
