Frana Trasta, venerdì si riunisce il Comitato residenti salita Ca’ dei Trenta
di Anna Li Vigni
All'incontro sono stati invitati il presidente del Municipio Valpolcevera Romeo e l'assessore comunale ai lavori pubblici Piciocchi
Sono iniziati i lavori per rendere percorribile in sicurezza un sentiero che passa in mezzo al bosco e farlo diventare una strada alternativa da percorrere per i prossimi mesi, durante i quali dovrà essere ripristinata la strada franata domenica sera. "Siamo già riusciti a far uscire qualche mezzo con la strada alternativa che potrebbe essere pronta entro la prossima settimana”, spiega l'assessore comunale alla Protezione civile Sergio Gambino. Nel frattempo venerdì nei locali della Pubblica Assistenza Croce Azzurra Fegino si riuniranno i residenti che fanno parte del Comitato di salita Ca' dei Trenta, presieduto da Giovanna Dondero. Successivamente a questo incontro, alle 18.30, sono stati invitati il presidente del Municipio Valpolcevera Federico Romeo e l'assessore ai lavori pubblici Pietro Piciocchi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
