Frana a Trasta, la presidente del Comitato salita Ca’ dei Trenta Giovanna Dondero: “Crollo ampiamente annunciato. Urgente una viabilità alternativa”
di Anna Li Vigni
Proprio due giorni fa si era ufficialmente costituito un gruppo di residenti per portare avanti le problematiche legate alla strada
Si chiama Giovanna Dondero e ha organizzato anche una chat per informare tutti i residenti della zona su tutto ciò che accade. "Una fatalità ma proprio due giorni fa abbiamo costituito ufficialmente il comitato degli abitanti di salita Ca' dei Trenta", spiega Giovanna Dondero, presidente del Comitato di abitanti della zona. Un point della Protezione civile sosterrà gli abitanti in tutte le esigenze: dagli spostamenti all'approvigionamento di viveri o altre necessità. Si lavora soprattutto all'individuazione e messa in sicurezza di una strada alternativa e ci sarà una navetta per gli spostamenti, spiega l'assessore alla Protezione Civile del Comune di Genova Sergio Gambino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
