Fincantieri, incontro tra Toti e il nuovo ad Folgiero
di Edoardo Cozza
Tra gli argomenti sul tavolo del confronto: l'economia del mare centrale per Genova e la Liguria e i cantieri come volano di sviluppo e ricerca
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti oggi pomeriggio ha incontrato il nuovo amministratore delegato di Fincantieri, Pierroberto Folgiero. È stata la prima occasione di dialogo e confronto con i nuovi vertici di un’azienda particolarmente importante per il territorio ligure.
Tra gli argomenti toccati durante l’incontro l’economia del mare come nodo centrale per Genova e per la Liguria, i risultati da consolidare anche in uno scenario internazionale, i cantieri come volano di sviluppo e ricerca per la regione, oltre ad una normalizzazione del turismo post Covid in grado di trasformarsi in una nuova occasione di sviluppo per l’azienda e per la Liguria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, perdite per 13 milioni a seguito del blocco alla riqualificazione delle case popolari
07/04/2026
di Redazione
Medov: le operazioni di scarico delle nuove gru al terminal SECH di Genova in un timelapse esclusivo
03/04/2026
di Claudio Baffico

