Festival di Sanremo, il sindaco: "Nessun rinvio, si farà dal 2 al 6 marzo"
di Redazione
Alberto Biancheri fa chiarezza: "lavoriamo per questo ma è impossibile avere certezze sugli scenari futuri"
"Il prossimo Festival di Sanremo, si terrà dal 2 al 6 marzo e se, più avanti, si ritenesse opportuno procedere a nuove valutazioni sulla data, insieme alla Rai, lo faremo ma ad oggi da parte del Comune non c'è stata alcuna richiesta di rinvio". Lo dichiara il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, dopo indiscrezioni, secondo cui il Comune avrebbe chiesto alla Rai di far slittare ad aprile il Festival, per l'emergenza Covid.
"Confermo che il dialogo con la Rai è quotidiano: stiamo lavorando al perfezionamento della nuova convenzione, con l'intenzione comune di fare un grande Festival 2021. Capisco il grande interesse che suscita l'argomento, ma la verità è che la situazione generale è in continua e rapida evoluzione ed è impossibile avere certezze sugli scenari futuri. Non sappiamo cosa potremo o non potremo fare a Natale, figuriamoci conoscere la situazione che avremo a marzo 2021".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Villa Migone, oggi è possibile visitare il luogo simbolo della Liberazione
25/04/2025
di M.C.

Euroflora 2025, premiati i 21 vincitori dei concorsi d'onore e sezioni speciali
24/04/2025
di Redazione


25 aprile, emozioni e musica al Teatro Ivo Chiesa: gli allievi del “Paganini” suoneranno per Mattarella
24/04/2025
di Anna Li Vigni