Festival di Sanremo, il sindaco: "Nessun rinvio, si farà dal 2 al 6 marzo"
di Redazione
Alberto Biancheri fa chiarezza: "lavoriamo per questo ma è impossibile avere certezze sugli scenari futuri"
"Il prossimo Festival di Sanremo, si terrà dal 2 al 6 marzo e se, più avanti, si ritenesse opportuno procedere a nuove valutazioni sulla data, insieme alla Rai, lo faremo ma ad oggi da parte del Comune non c'è stata alcuna richiesta di rinvio". Lo dichiara il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, dopo indiscrezioni, secondo cui il Comune avrebbe chiesto alla Rai di far slittare ad aprile il Festival, per l'emergenza Covid.
"Confermo che il dialogo con la Rai è quotidiano: stiamo lavorando al perfezionamento della nuova convenzione, con l'intenzione comune di fare un grande Festival 2021. Capisco il grande interesse che suscita l'argomento, ma la verità è che la situazione generale è in continua e rapida evoluzione ed è impossibile avere certezze sugli scenari futuri. Non sappiamo cosa potremo o non potremo fare a Natale, figuriamoci conoscere la situazione che avremo a marzo 2021".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
“Cybernauti – Generazioni in rete”: ai Giardini Luzzati l’evento finale di DigitALL contro il divario digitale
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Imperia celebra il Capodanno 2026: grande show musicale sulla Banchina Aicardi di Oneglia
12/12/2025
di Redazione
Velva, sabato 13 dicembre concerto gospel per celebrare l'avvento del Natale
12/12/2025
di g.m.
Nuova Orchestra Genovese: concerto di fine anno a Palazzo Ducale
12/12/2025
di Simone Galdi
Musica: Chiara Ragnini torna con 'In incognito', il nuovo singolo
12/12/2025
di Stefano Rissetto
