Festa alcolica a Sestri Levante, due minori finiscono in ospedale per intossicazione
di F.S.
Interrogati i genitori dei due ragazzi: da capire come si siano procurati i superalcolici
Una festa sulla spiaggia a Sestri Levante si trasforma in un dramma per due ragazzi minorenni, ricoverati in ospedale per intossicazione da alcol.
La prima è stata una ragazzini di 16 anni, che verso l'una di notte si è accasciata a terra priva di conoscenza dopo aver assimilato diversi bicchieri di superalcolici: una volta sul posto, i militi della Croce Verde l'hanno soccorsa per poi trasferirla in ospedale con l'ambulanza del 118, in codice rosso.
Stessa sorte dopo una ventina di minuti per un ragazzino sedicenne, trasportato in codice rosso: anche per lui una serata di eccessi fra i fiumi dell'alcol.
La vicenda ha fatto scattare anche l'intervento dei carabinieri, che hanno ascoltato i genitori dei due minori ricoverati: sono in corso le indagini anche per capire dove siano stati acquistati i superalcolici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Paura a Bogliasco, incendio in un’autorimessa in via Mazzini: evacuate cinque famiglie
05/09/2026
di Redazione
Genova, autoarticolato bloccato a Voltri: intervento dei Vigili del Fuoco
04/09/2026
di Redazione
Genova, A10, Tir in panne tra Aeroporto e Pegli: possibili rallentamenti
04/09/2026
di R.C.
Bergeggi, Aurelia bloccata: bisarca incastrata nella rotonda
03/09/2026
di R.C.

