Arnasco, trovato morto un uomo in una villetta. Con lui c'era una donna in ipotermia

di R.C.

54 sec

Nell’entroterra di Savona è stato ritrovato il corpo di un uomo, mentre una donna al suo fianco è stata soccorsa. Già disposta la restituzione della salma

Arnasco, trovato morto un uomo in una villetta. Con lui c'era una donna in ipotermia

Ad Arnasco, nell’entroterra di Savona, questa mattina, intorno alle 11.45, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo all’interno di una villetta lungo la strada provinciale 19. A scoprire il corpo sono stati gli equipaggi dell’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Bianca di Villanova d’Albenga, anche se non è chiaro chi abbia allertato i soccorsi.

L’uomo presentava una ferita alla testa. Accanto a lui è stata trovata la sua compagna in grave ipotermia, immediatamente trasportata al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.

Sarebbe avvenuta per cause naturali la morte dell’anziano. Il decesso risalirebbe a circa due giorni prima del ritrovamento.

La coppia, due cittadini tedeschi di circa ottant’anni e con condizioni di salute fragili, viveva da alcuni anni in una piccola abitazione immersa nel bosco. A dare l’allarme sono stati alcuni amici, preoccupati per la mancanza di notizie da diversi giorni. Le verifiche hanno escluso l’ipotesi di omicidio e la procura di Savona ha già disposto la restituzione della salma.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.