Ventimiglia, bimbo gravemente ferito nel 2022: la madre chiede giustizia
di R.C.
Oggi il piccolo si è ripreso, ma a tre anni dai fatti, la madre attende ancora chiarimenti, denunciando la lentezza delle indagini e l’assenza di risposte definitive
Sono passati tre anni da quando un bambino di sei anni fu trovato, il 19 dicembre 2022, in via Gallardi a Ventimiglia gravemente ferito e fu e trasferito in condizioni critiche all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Oggi il piccolo si è ripreso ed è tornato alla sua vita quotidiana, dopo un lungo percorso di cure e riabilitazione.
La madre, Elena C., torna a chiedere risposte e giustizia. "È da tre anni che trasformo rabbia in forza, che chiedo spiegazioni e che venga fatto qualcosa. La risposta è sempre la stessa: le indagini sono ancora aperte, ma ogni giorno che passa e vedo quelle cicatrici e la sua pelle marchiata dal gesto di una bestia, un pezzo di me muore".
Le circostanze dell’accaduto restano oggetto di indagine. In passato, la nonna paterna del bambino e il suo compagno erano stati indagati per lesioni gravissime in concorso. La madre sottolinea che il figlio ha già reso dichiarazioni davanti al pubblico ministero a Imperia, confermando quanto raccontato a lei. "Sappiamo chi è stato – conclude – eppure, dopo tre anni, nulla è cambiato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Inter: ai domiciliari cinque ultrà coinvolti negli scontri
19/12/2025
di R.C.
Ronco Scrivia: morto anziano nel rogo di un garage, altre persone ferite
18/12/2025
di steris
Bonassola: finto vicequestore arrestato dai Carabinieri per truffa
18/12/2025
di R.C.
Nada Cella, difensori della Cecere: "Processo illogico, va assolta"
18/12/2025
di R.C.
