Ferrovie, Paita (Italia Viva): "Salvini sta prendendo a schiaffi la Liguria"
di R.P.
"Tutto questo mentre i cantieri latitano, e non certo per colpa delle manifestazioni, ma dell'incapacità del ministro"

"In Liguria la situazione delle ferrovie è disastrosa, sta accadendo di tutto, nella totale indifferenza del ministro Salvini che, ancora una volta, prende a schiaffi un'intera regione, ma anche delle Fs, che non danno risposte, e fanno sparire e riapparire i treni. Spostarsi da Genova è diventata una scommessa". Lo dice la senatrice Raffaella Paita, capogruppo al Senato di Italia Viva.
"La notte scorsa è stata da tregenda: unico treno veloce serale scomparso, linea bloccata verso Milano per il solito guasto misterioso, ritardi di ore, zero bus sostitutivi. Ma gli spostamenti di orario, spesso in anticipo, cosa gravissima che crea disagi infiniti agli utenti – prosegue Paita – sono all'ordine del giorno, così come le rimodulazioni dei convogli. Oggi il treno c'è, domani chissà. E a pagare sono pendolari, studenti, ma anche turisti. Tutto questo mentre i cantieri latitano, e non certo per colpa delle manifestazioni, ma dell'incapacità del ministro Salvini. Rixi dove sei? Ti ricordi di essere ligure?".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Pd a confronto sulle nomine, Canessa rischia di restare fuori da tutto. Caputo e Villa in pole per i ruoli chiave
17/06/2025
di Matteo Cantile

Porto, Sanna attacca Rixi e Bucci: "Ricorsi frutto del loro sistema"
17/06/2025
di M.C.


Palasport, Piciocchi: "Basta bugie, riconosciamo il lavoro fatto"
16/06/2025
di Stefano Rissetto

Rixi esclude ogni proroga per lo Skymetro: "Comune decida entro ottobre". Salis: "Chiederemo incontro al ministero"
16/06/2025
di Matteo Cantile