Festa dello Sport, 150 bambini si sono cimentati in una breve immersione con i sommozzatori
di Redazione
La vasca è stata messa a disposizione dall'associazione Antica storia del mare, Sommozzatori dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza
Dal 19 al 21 maggio si è svolto a Genova, nell'area Porto Antico, la Festa dello Sport. Grazie alla vasca messa a disposizione dalla associazione Antica Storia del Mare, i Sommozzatori dei Vigili del Fuoco, e con la collaborazione dei Sommozzatori della Guardia di Finanza, hanno fatto provare le attrezzature da immersione a più di 150 bambini e ragazzi che hanno voluto cimentarsi in una breve immersione nella vasca
L'acqua è stata tenuta a temperatura adeguata grazie ad un riscaldatore omaggiato dall'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
