Ex Samp, anche Grandoni con Flachi alla Praese
di Matteo Angeli
Proprio oggi ha rassegnato le dimissioni da responsabile del settore giovanile del Savona dopo una lite con la nuova proprietà
Non solo Francesco Flachi. La Praese, società di Promozione, secondo quanto raccolto da Telenord, sta per ufficializzare l'accordo con Alessandro Grandoni, l'ex difensore di Sampdoria, Lazio e Livorno. Grandoni, classe 1977, proprio oggi ha rassegnato le dimissioni da responsabile del settore giovanile del Savona. Lo ha fatto al termine di una giornata complicata durante la quale ha di fatto discusso pubblicamente con la nuova proprietà. A Grandoni non sono per nulla piaciutele parole del neopresidente Sebastiano Cannella: “il Settore Giovanile non vogliamo farlo tanto per fare”. Ha preso la parola e ribattuto punto su punto. Poi al termine della conferenza ha rassegnato le dimissioni.
"Ritenendo tale decisione un atto di coscienza e responsabilità, doveroso nei confronti della Società, della Città di Savona, delle famiglie e di tutti miei collaboratori, sono a comunicare di aver rassegnato le mie dimissioni quale Responsabile del Settore giovanile della A.S.D. Savona Calcio".
Ora per Grandoni, che ha due figli nati a Genova, la nuova avventura con la Praese dove si occuperà dei ragazzi e dove ritroverà il suo compagni di squadra alla Sampdoria. Domani alle 18 la presentazione ufficiale e l'inizio della stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
flachiCondividi:
Altre notizie
Genova ospita la Final Four di Coppa Italia di pallanuoto. La Pro Recco difende il titolo
05/02/2026
di Redazione
Coppa Italia, Final Four alla Sciorba: Pro Recco in vasca per la riconferma
05/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Mondiale Enduro MTB 2026, a Finale Ligure i migliori specialisti da oltre 30 Paesi
04/02/2026
di Redazione
