Ex Ilva, due molotov e un cartello "No al forno" davanti allo stabilimento di Cornigliano
di Stefano Rissetto
Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore del mattino, quando alcuni addetti alla sicurezza interna hanno notato le bottiglie sospette
Allarme nella mattinata di oggi a Cornigliano, dove due bottiglie molotov sono state ritrovate davanti a uno degli ingressi dello stabilimento ex Ilva di Genova. Accanto agli ordigni artigianali, lasciati a terra in modo ben visibile, un cartello con la scritta “No al forno”.
Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore del mattino, quando alcuni addetti alla sicurezza interna hanno notato le bottiglie sospette e hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e verificato la natura degli ordigni.
Le indagini sono state affidate alla Digos, che sta cercando di ricostruire la dinamica e il possibile messaggio dietro il gesto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: si nasconde per tre mesi nei boschi per sfuggire all’arresto
14/11/2025
di R.C.
Sanremo, task force interforce per la sicurezza del Festival
14/11/2025
di Redazione
MSC Foundation in prima linea nei soccorsi in Giamaica dopo l’uragano Melissa
14/11/2025
di Redazione
Genova: nonno abusò delle nipotine, a processo
13/11/2025
di R.C.
