Essere mamma ai tempi del Covid, come comportarsi? Le risposte del Gaslini
di Redazione
Il professore Luca Ramenghi, direttore del Dipartimento madre e bambino, risponde alle domande più comuni delle donne in attesa
Video momentaneamente non disponibile.
Se la mamma è positiva, anche il neonato lo sarà? I servizi di screening e le visite sono sempre accessibili negli ospedali nonostante l'emergenza? I papà possono assistere al parto? Sono solo alcuni dei quesiti che le donne in attesa si stanno ponendo in questo momento difficile per l'emergenza sanitaria.
Il professor Luca Ramenghi, direttore del Dipartimento madre e bambino dell'Istituto Giannina Gaslini, ha risposto a queste e molte altre domande in collegamento con Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Bimba di 5 anni in pericolo di vita trasferita da Reggio Calabria al Gaslini
04/05/2026
di Redazione
Riconoscere l'anoressia e affrontarla con l'aiuto degli esperti
04/05/2026
di Redazione
"Il coraggio di vincere": esperienze in mare per trapiantati di midollo e caregiver
04/05/2026
di Redazione
Il cuore tra prevenzione, rischi e consapevolezza dei pazienti
04/05/2026
di Chiara Manganaro

