Condividi:


Entella, esonerato Vivarini: panchina affidata a Gennaro Volpe

di Alessandro Bacci

Fatale l'ennesima sconfitta con la Salernitana, il nuovo tecnico avrà "l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità"

Colpo di scena in casa Entella. Dopo la sconfitta subita con la Salernitana, la società comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. "A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati."

"La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di serie B." - prosegue la nota del club - "Gennaro sta svolgendo un eccellente lavoro con la squadra Primavera nella valorizzazione dei giovani. Ha accettato senza alcuna riserva la nuova sfida, dimostrando, ancora una volta, di essere un autentico caposaldo del club. A lui e al suo staff un affettuoso in bocca al lupo dal Pres e da tutta la Virtus Entella."