Entella, esonerato Vivarini: panchina affidata a Gennaro Volpe
di Alessandro Bacci
Fatale l'ennesima sconfitta con la Salernitana, il nuovo tecnico avrà "l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità"
Colpo di scena in casa Entella. Dopo la sconfitta subita con la Salernitana, la società comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. "A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati."
"La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di serie B." - prosegue la nota del club - "Gennaro sta svolgendo un eccellente lavoro con la squadra Primavera nella valorizzazione dei giovani. Ha accettato senza alcuna riserva la nuova sfida, dimostrando, ancora una volta, di essere un autentico caposaldo del club. A lui e al suo staff un affettuoso in bocca al lupo dal Pres e da tutta la Virtus Entella."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ma che Liegi? E' la settimana del Giro dell'Appennino: Telenord in diretta, l'anteprima
19/04/2026
di Gilberto Volpara
Millesimo promosso in serie D, Ferro: "Tre campionati vinti di fila, che impresa"
19/04/2026
di Redazione
Genoa, anche il presidente Sucu in tribuna a Pisa
18/04/2026
di Giovanni Porcella
Spezia, 6...ancora vivo! Goleada al Sudtirol
18/04/2026
di Claudio Baffico

