Entella, Chiappella dopo l'1-1 in rimonta a Cesena: "Prova di personalità"
di Redazione
Il tecnico dei chiavaresi: : "
Un'altra rimonta e un altro pareggio, stavolta a Cesena per la Virtus Entella di Andrea Chiappella: “È stata una partita tosta e in un campo difficile, abbiamo fatto una prova di personalità e sono contento”, ha detto il tecnico dopo il gol di Franzoni che è valso l'-1-1.
“Siamo stati bravi a tenere testa a questo Cesena - ha proseguito l'allenatore - che era di fronte a un grande pubblico nella sua prima partita in casa e che aveva già fatto vedere grandi cose alla sua prima uscita in campionato. Abbiamo contenuto bene e a tratti abbiamo anche gestito la partita. Siamo stati ancora più bravi dopo lo svantaggio a trovare la forza in testa per andare a pareggiare".
L'Entella tornerà in campo dopo la sosta torneranno in campo domenica 14 settembre alle ore 15 al Sannazzari contro il Mantova.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, adesso arriva anche la conferma dal mondo arbitrale: il rigore di Martin non era da fischiare
04/02/2026
di Claudio Baffico
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
