Ennesima aggressione al pronto soccorso, picchia medico e infermieri per farsi visitare
di Fabio Canessa
31 sec
Denunciato operaio italiano di 24 anni, ha buttato a terra diverse lettighe
Ennesima aggressione in ospedale, questa volta a Lavagna. Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Sestri Levante hanno denunciato un operaio italiano di 24 anni per violenza, minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
L'uomo, secondo quanto accertato, ha picchiato due infermieri e una dottoressa, dopo avere ribaltato e buttato a terra diverse lettighe perché pretendeva di essere visitato senza aspettare il suo turno. I militari sono intervenuti e lo hanno riportato alla calma.
Nelle scorse settimane era stato il personale del pronto soccorso dell'ospedale Galliera a subire due distinte aggressioni, in una delle quali un paziente aveva rotto una mano a un infermiere.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Torre Piloti, la notte che cambiò Genova per sempre
07/05/2026
di Anna Li Vigni
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara

