Emergenza nell'entroterra: ritrovati i tre ragazzi dispersi nel pomeriggio ai Piani di Praglia, erano tornati a casa ma coi telefoni scarichi
di R.S.
I tre erano già riusciti a fare ritorno alle proprie abitazioni senza bisogno di soccorso, poiché avevano semplicemente esaurito le batterie dei telefoni
Una squadra specializzata dei vigili del fuoco ha rintracciato tre ragazzi dispersi nel pomeriggio nei pressi dei Piani di Praglia. La squadra, dotata di equipaggiamento per soccorso in ambiente impervio, ha raggiunto la zona per avviare le ricerche in sicurezza e con la massima rapidità possibile.
Verso le 20 i vigili del fuoco hanno individuato i tre escursionisti, che erano già riusciti a fare ritorno alle proprie abitazioni senza bisogno di soccorso, poiché avevano semplicemente i telefoni scarichi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria: due nuovi casi di Peste suina africana
12/12/2025
di R.C.
Genova, Incidente in via Gobetti: auto si ribalta, 69enne ferita lievemente
12/12/2025
di R.C.
Scontri V. Entella-Sampdoria: sette tifosi denunciati e Daspo per un totale di 14 anni
12/12/2025
di Redazione
Genova: a gennaio scatta il censimento Istat dei senza fissa dimora
11/12/2025
di R.C.
Intossicati a Genova, Paolo Piccolo (Just Balilla): "Controlli di Asl fino a tarda sera nei nostri frigoriferi, non è emerso nulla"
11/12/2025
di Carlotta Nicoletti
