Elezioni, Toti: "Per candidarsi a guidare il Paese bisognerebbe aver provato da sindaci o governa il gusto amaro della decisione"
di Redazione
"Quando le piazze ti contestano, i tuoi ti mettono dubbi, la mediazione ti lascia l’amaro in bocca. Questa è la responsabilità"
Il presidente della Regione e leader di Italia al Centro Giovanni Toti ha scritto oggi un post sulla sua pagina Facebook sul difficile compito di chi governa e ha potere decisionale..
"La verità è che per candidarsi a guidare il Paese bisognerebbe aver provato, da sindaci o governatori, il gusto amaro della decisione. Quando le piazze ti contestano, i tuoi ti mettono dubbi, la mediazione ti lascia l’amaro in bocca. Questa è la responsabilità. Spararla grossa e seguire la moda non è Governo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo ricorda le Foibe e l’Esodo: memoria viva nel Giorno del Ricordo
08/02/2026
di Redazione
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
