Elezioni Sanremo: Rolando sconfitto non entrerà in consiglio, "Alla fine la sinistra si è schierata più di quanto avesse detto"
di Redazione
"Mi dispiace che la città si tenga un Biancheri ter. Io faccio l'ingegnere, non faccio opposizione"
Gianni Rolando, sconfitto al ballottaggio da Alessandro Mager oggi nuovo sindaco di Sanremo. ha già annunciato che non entrerà in consiglio lasciando il posto al primo dei non eletti.
"Alla fine la sinistra si è schierata di più di quanto avesse detto - ha dichiarato all'esito degli spogli -. Un 10% di loro si è schierato. Sinceramente dispiace che la città si tiene un Biancheri ter. Più che augurare a Mager buon lavoro non posso fare. Io ero convinto che la nostra coerenza fosse premiata e di vincere con 100 voti di più. Ma io faccio l'ingegnere non faccio opposizione. Lascio spazio a qualcun altro. E' un sistema di elezioni che non condivido. C'è stata una nuova coalizione al secondo turno che ha messo insieme due parti opposte".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
