Elezioni Piciocchi: “Genova ha bisogno di partecipazione, facciamo tesoro delle parole di monsignor Tasca che invita i cittadini ad andare a votare"
di steris
"Quando sono in gioco scelte importanti per il futuro, è fondamentale che ogni cittadino si senta parte attiva del cambiamento"
"Il consiglio dell’arcivescovo Marco Tasca (che stamattina, in un'intervista al Secolo XIX, ha raccomandato ai genovesi di andare a votare, NdR) è quanto mai opportuno. Quando sono in gioco scelte così importanti per il futuro di Genova, è fondamentale che ogni cittadino si senta parte attiva del cambiamento. Votare è un gesto di responsabilità, un atto di amore verso la propria città. Genova ha bisogno di partecipazione, consapevolezza e visione. Solo così possiamo costruire una città più giusta, moderna e vicina ai bisogni reali delle persone”. Così Pietro Piciocchi, candidato sindaco di Genova per il centrodestra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Inca Cgil Liguria festeggia 80 anni rafforzando la tutela dei diritti
19/12/2025
di Redazione
Amiu, sarà Paolo Macchi il nuovo presidente
19/12/2025
di Redazione
