Elezioni Piciocchi: “Genova ha bisogno di partecipazione, facciamo tesoro delle parole di monsignor Tasca che invita i cittadini ad andare a votare"
di steris
"Quando sono in gioco scelte importanti per il futuro, è fondamentale che ogni cittadino si senta parte attiva del cambiamento"
"Il consiglio dell’arcivescovo Marco Tasca (che stamattina, in un'intervista al Secolo XIX, ha raccomandato ai genovesi di andare a votare, NdR) è quanto mai opportuno. Quando sono in gioco scelte così importanti per il futuro di Genova, è fondamentale che ogni cittadino si senta parte attiva del cambiamento. Votare è un gesto di responsabilità, un atto di amore verso la propria città. Genova ha bisogno di partecipazione, consapevolezza e visione. Solo così possiamo costruire una città più giusta, moderna e vicina ai bisogni reali delle persone”. Così Pietro Piciocchi, candidato sindaco di Genova per il centrodestra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
