Elezioni, la Rassegna elettorale di Telenord: i giornali letti con Biagio Marsiglia (Corriere della Sera) e Davide Falteri
di Giorgia Fabiocchi
Oggi, sabato 10 settembre ndr, nella sesta puntata della nostra 'Rassegna elettorale Politiche 2022' abbiamo letto i giornali e commentato le principali notizie con il giornalista, caporedattore del Corriere della Sera Biagio Marsiglia e il candidato al collegio uninominale della Camera Genova Levante con il Terzo Polo Davide Falteri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genova al voto: rifiuti, lavoro e casa dividono i candidati. Scontro su termovalorizzatore e servizi sociali
12/05/2025
di Carlotta Nicoletti