Elezioni, il centrodestra ligure si riunisce per la chiusura della campagna elettorale: presenti tutti i partiti della coalizione
di Christian Torri
Rosso (FdI) : "Bisogna vincere domenica in tutta Italia"
Chiusa la campagna elettorale del centrodestra, presenti in Largo XII Ottobre: il coordinatore della Liguria di Forza Italia Carlo Bagnasco, Roberto Cassinelli, l'assessore del Comune di Genova Paola Bordili, l'assessore allo Sport Regione Liguria Simona Ferro, Sergio Bertorello, il depuatato della Lega Edoardo Rixi il consigliere Matteo Rosso e altri rappresentanti del centrodestra. Sul palco per il comizio finale anche Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.
Queste le parole del coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Matteo Rosso:
"L'importante è vincere domenica in tutta Italia le elezioni e far sì che il centrodestra possa andare al governo, poi è ovvio che in ogni momento elettorale si spera nel miglior risultato possibile, Credo che Giorgia Meloni oggi meriti questo risultato. Vedremo lunedì mattina perché i sondaggi hanno sempre un valore molto relativo"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Corte Costituzionale: anche il genovese Roberto Cassinelli in lizza per il posto di giudice di nomina parlamentare
12/02/2025
di Stefano Rissetto

Centrosinistra, Sanna d'accordo con Orlando: "Il candidato deve unire la coalizione, per questo ho dato la mia disponibilità"
12/02/2025
di Emilie Lara Mougenot

Sansa: "Se Pd fa passare legge salva-Milano, non voterò più centrosinistra"
12/02/2025
di Stefano Rissetto

Liguria, sanità, Natale (Pd): "Nessuna risorsa aggiuntiva per migliorare sistema e per Felettino"
12/02/2025
di Stefano Rissetto