Elezioni, Gasparri a Telenord: "Forza Italia protagonista a Genova e Spezia"
di Redazione
"Ho visto il sondaggio e non mi meraviglia vedere Bucci così ben messo. Noi gli daremo tutto il nostro appoggio, se lo merita"
Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri oggi a Genova per sostenere il partito e i suoi candidati alle prossime elezioni amministrative.
Accompagnato dal coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco Gasparri, intervenuto negli studi di Telenord, ha parlato dello scenario politico locale e nazionale commentando il nostro sondaggio.
"Ancora una volta Forza Italia sul territorio sarà decisiva e farà la differenza per garantire la vittoria a Genova con il sindaco Bucci e a La Spezia con il sindaco Peracchini - ha detto - due persone che hanno lavorato molto bene durante il nostro mandato. Ho visto il sondaggio e non mi meraviglia vedere Bucci così ben messo. Noi gli daremo tutto il nostro appoggio, se lo merita. Toti? Siamo tutti allineati. Forza Italia tiene la sua percentuale, stiamo lavorando bene con alle spalle tanta gente seria che lavora con passione".
Tra gli altri Gasparri ha incontrato rappresentanti dei commercianti e degli operatori balneari ai quali ha ribadito il massimo impegno da parte di Forza Italia per tutelare il
turismo, gli operatori economici e l'economia reale del Paese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
GenovaCondividi:
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
