Elezioni, De Magistris a Genova: "Basta grandi opere pubbliche, l'Italia sta cadendo a pezzi"
di Redazione
Così Luigi De Magistris, portavoce di Unione Popolare a a margine di un'iniziativa elettorale nel capoluogo ligure
"Noi diciamo basta alle grandi opere pubbliche perché il Paese deve essere curato nelle sue fragilità. L'Italia è un paese straordinario che sta cadendo a pezzi". A dirlo Luigi De Magistris, portavoce di Unione Popolare, rispondendo a una domanda su Gronda e Terzo Valico a margine di un'iniziativa elettorale a Genova. "Questo è il momento di tante piccole opere pubbliche per mettere in sicurezza periferie, chiese, palazzi, case, strade, fiumi, le aree interne abbandonate, il dissesto idrogeologico. Utilizziamo le risorse pubbliche per unire questo Paese, per ridurre le discriminazioni economiche sociali e territoriali - ha concluso -. L'altra volta ero in Sicilia si parlava di Ponte sullo stretto. Io dico basta, bisogna curare il territorio, creare sviluppo senza più il conflitto tra i diritti al lavoro e il diritto all'ambiente, è intollerabile"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
