Elezioni, Crucioli (UpC): "Silvia Salis ha gettato la maschera, il suo volto è quello del partito del cemento targato Pd"

di R.P.

34 sec

"La coalizione con le foglie di fico di M5S e Verdi si palesa in tutta chiarezza per quello che è: una cinica manovra elettorale per gonzi e anime belle"

Elezioni, Crucioli (UpC): "Silvia Salis ha gettato la maschera, il suo volto è quello del partito del cemento targato Pd"

"Finalmente è emerso il vero volto di Silvia Salis candidata del centrosinistra. Che è quello del partito del cemento targato Pd". Così Mattia Crucioli, candidato sindaco di Uniti per la Costituzione e capogruppo uscente.

"Davanti agli industriali, Silvia Salis non ha più recitato la parte dell'ambientalista amica dei comitati e si è detta a favore di quella grande opera inutile e dannosa che è la Gronda nonché di fare di Genova la capitale del nucleare" prosegue.

"E la coalizione con le foglie di fico del MoVimento 5 Stelle e dei Verdi si palesa in tutta chiarezza per quello che è: una cinica manovra elettorale per gonzi e anime belle" conclude Crucioli.

 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.