Elezioni: Cavo (Nm), “Salis, altra giravolta sulla Gronda. Débat public come la Vincenzi: prende ancora tempo per non decidere”

di R.P.

53 sec

"La 'nuova' proposta della Salis è una riverniciata superficiale al solito regressismo della sinistra che vuole fermare tutto per la 'decrescita felice'"

Elezioni: Cavo (Nm), “Salis, altra giravolta sulla Gronda. Débat public come la Vincenzi: prende ancora tempo per non decidere”

“Non avevamo dubbi che, dopo aver detto un netto sì alla Gronda di fronte agli Industriali, ed essere subito stata smentita in maniera netta e clamorosa dagli alleati di Linea Condivisa e M5S, Silvia Salis facesse l’ennesima giravolta e innestasse la retromarcia. Ed ecco che ci risiamo: Silvia Salis vuole riaprire la discussione sulla Gronda. È un mix tra il débat public di Marta Vincenzi e l’analisi costi-benefici del M5S. Due modi per ottenere lo stesso risultato: parlare, prendere tempo, non fare la Gronda. La nuova proposta politica di Silvia Salis è solo una riverniciata superficiale alla solita posizione regressista della sinistra che vuole fermare tutto per gestire la decrescita felice”. Così Ilaria Cavo, deputata genovese candidata vicesindaco e al consiglio comunale nella lista Orgoglio Genova – Bucci – Noi Moderati, commenta le dichiarazioni odierne di Silvia Salis sul tema della Gronda, che ha detto "Dopo l’inaugurazione del lotto zero tutto si è fermato. Il costo è aumentato a 8 miliardi: occorre verificare soluzioni meno onerose".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.