Elezioni: Cavo (Nm), “Salis, altra giravolta sulla Gronda. Débat public come la Vincenzi: prende ancora tempo per non decidere”
di R.P.
"La 'nuova' proposta della Salis è una riverniciata superficiale al solito regressismo della sinistra che vuole fermare tutto per la 'decrescita felice'"

“Non avevamo dubbi che, dopo aver detto un netto sì alla Gronda di fronte agli Industriali, ed essere subito stata smentita in maniera netta e clamorosa dagli alleati di Linea Condivisa e M5S, Silvia Salis facesse l’ennesima giravolta e innestasse la retromarcia. Ed ecco che ci risiamo: Silvia Salis vuole riaprire la discussione sulla Gronda. È un mix tra il débat public di Marta Vincenzi e l’analisi costi-benefici del M5S. Due modi per ottenere lo stesso risultato: parlare, prendere tempo, non fare la Gronda. La nuova proposta politica di Silvia Salis è solo una riverniciata superficiale alla solita posizione regressista della sinistra che vuole fermare tutto per gestire la decrescita felice”. Così Ilaria Cavo, deputata genovese candidata vicesindaco e al consiglio comunale nella lista Orgoglio Genova – Bucci – Noi Moderati, commenta le dichiarazioni odierne di Silvia Salis sul tema della Gronda, che ha detto "Dopo l’inaugurazione del lotto zero tutto si è fermato. Il costo è aumentato a 8 miliardi: occorre verificare soluzioni meno onerose".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Pd a confronto sulle nomine, Canessa rischia di restare fuori da tutto. Caputo e Villa in pole per i ruoli chiave
17/06/2025
di Matteo Cantile

Porto, Sanna attacca Rixi e Bucci: "Ricorsi frutto del loro sistema"
17/06/2025
di M.C.


Palasport, Piciocchi: "Basta bugie, riconosciamo il lavoro fatto"
16/06/2025
di Stefano Rissetto

Rixi esclude ogni proroga per lo Skymetro: "Comune decida entro ottobre". Salis: "Chiederemo incontro al ministero"
16/06/2025
di Matteo Cantile