Elettra Lamborghini guarita dal Covid: "Questo virus è un bastardo"
di Redazione
"Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo. Io personalmente, quando l'ho saputo ho pianto tutto il giorno. Si sta male, mentalmente e fisicamente..."
Elettra Lamborghini ha pubblicato un post su Instagram, annunciando di essere guarita dal Covid. "Sono negativa! Ho combattuto questo bastardo!" Elettra non va sul sottile e utilizza parole molto forti, pur senza perdere l'ironia che la contraddistingue.
"Finalmente posso dire che "non ce n'è Coviddì" ma ragazzi questo virus è un bastardo! Statene alla larga, ve lo dico con il cuore, una persona che si è sempre protetta al 100%. Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo. Io personalmente, quando l'ho saputo ho pianto tutto il giorno e, così anche al secondo tamponte (che credevo uscisse negativo)".
La "twerking queen" racconta: "Si sta male, mentalmente e fisicamente... Ci si sente strani e si è da soli e bisogna affrontare la malattia da soli. Le ore e i giorni non passano mai. Vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi. Non è bello e non è uno scherzo."
L'appello di Eletttra:"Se potessi tornare indietro non uscirei di casa, se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo. Ma adesso inutile piangere sul latte di soya versato. Proteggetevi."
Condividi: