Isola dei Famosi, Iva Zanicchi: "Io ed Elettra twerkeremo insieme"

di Redazione

"Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile”

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi: "Io ed Elettra twerkeremo insieme"

Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, ospiti sabato 27 Febbraio a Verissimo, confermano la loro partecipazione, alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, che andrà in onda il 15 Marzo, come opinioniste.

Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la Lamborghini si dice entusiasta di vivere questa nuova esperienza, rivelando: ” Io sono carica come una balestra, è un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza.

"Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”. Anche la cantante, non vede l’ora di esordire con il programma: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile”.

Alla domanda, cosa ne pensasse della giovane collega, che l’affiancherà ha dichiarato: ”Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera.

Insomma sembra  che le due donne, malgrado la differenza di età tra di loro, abbiano trovato dei punti in comune, ed essendo due personalità effervescenti, di certo il pubblico non si annoierà.

La Zanicchi, già in passato, ha ricoperto il ruolo dell’opinionista, al Grande Fratello di Barbara D’Urso, e spesso è stata ospite in tane trasmissioni d’intrattenimento, per la ricca ereditierasi tratta invece della prima volta, come opinionista, anche se è stata Coach a The Voice.

Nel corso dell’intervista a Verissimo, con la simpatia che da sempre la contraddistingue, la Zanicchi, ha fatto una promessa a Ilary Blasi: ” Dopo qualche lezione io e Elettra twerkeremo insieme alla prima puntata.