È mancata la mamma di Maurizio Michieli
di r.s.
La signora Nadia Marocco, piemontese di Montaldeo, aveva 84 anni. I funerali martedì 10 alle 10 nella chiesa di San Francesco di Albaro
Gravissimo lutto per il nostro direttore Maurizio Michieli e per tutta la famiglia di Telenord: all'età di 84 anni, dopo una lunga malattia, è mancata la sua mamma Nadia Marocco (nella foto), originaria di Montaldeo, piccolo borgo piemontese in provincia di Alessandria. Malata da tempo, prima di andarsene è riuscita a festeggiare la nascita dell'adorato nipote Amos.
I funerali si celebreranno martedì 10 alle 10 nella chiesa di San Francesco di Albaro.
Al nostro Maurizio e familiari le più affettuose condoglianze dell'editore Massimiliano Monti e di tutta la redazione, amministrazione e componente tecnica di Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Anello del Benessere" a Sampierdarena: attività fisica e scoperta culturale
29/04/2026
di Anna Li Vigni
Pier Silvio Berlusconi festeggia a Portofino e dona 100 pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà-VIDEO
29/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Ambulatori di volontariato: la salute non lascia indietro nessuno
29/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria alla scoperta della gioventù del savonese tra sogni e nuove professioni
29/04/2026
di Gilberto Volpara
Nasce Amyou, la nuova applicazione che mette in relazione Amiu e i cittadini
29/04/2026
di c.b.

