Donna scompare dal P.S. del Villa Scassi, il marito: "Se la vedete contattatemi"
di Anna Li Vigni
Si chiama Ebe Cavalieri, ha 47 anni e soffre di crisi depressive. Cristian Camoirano sui social: "Amici mi servite, non è uno scherzo, mia moglie è scappata"
Sta trascorrendo ore disperate e di preoccupazione il marito della donna che si trovava al Pronto Soccorso di Sampierdarena per una forte crisi depressiva. Il marito ha lanciato appelli su tutte le pagine social e anche noi raccogliamo il suo disperato tentativo di poterla trovare. L'uomo aveva accompagnato al Villa Scassi la moglie, che è madre di due figli per un controllo, ma la donna è scappata e non l'ha più trovata.
Questo è il post che Cristian ha pubblicato coinvolgendo tutti i contatti e gli amici delle pagine del suo profilo su Facebook: "Amici mi servite, non è uno scherzo, mia moglie ha avuto una forte crisi depressiva, l'abbiamo portata all'ospedale ma, dal pronto soccorso è scappata...nn la troviamo più, se la vedete contattatemi".
Attualmente la donna non è stata ancora rintracciata e certamente si aggirerà nella zona di Sampierdarena.
Chiediamo a tutti i nostri utenti della pagina e telespettatori di Telenord di mettersi subito in contatto con noi allo 010 553271 se avvistate o incontrate la signora Ebe Cavalieri.
AGGIORNAMENTO ore 15.30: La donna è stata ritrovata
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
