Donna incinta intossicata da monossido nel sonno a Genova
di Redazione
28 sec
I panni stesi ostruivano il tubo di scarico della stufa a gas
Intossicazione da monossido di carbonio per una donna incinta nella delegazione di Sampierdarena, a Genova. Alcuni panni stesi fuori dalla finestra ostruivano il tubo di scarico della stufa a gas facendo sì che i fumi rientrassero nella stanza in cui la donna stava dormendo.
Un mix tra disattenzione, istallazione non eseguita a regola d'arte e poca conoscenza delle apparecchiature che poteva portare a un incidente fatale, segnalano i vigili del fuoco, intervenuti con il nucleo investigazioni antincendio territoriale del comando di Genova. La donna è stata trasportata all'ospedale per le cure del caso ed è fuori pericolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
