DKV Mobility amplia la rete di ricarica in Irlanda grazie alla partnership con EasyGo

di D.B.

1 min, 47 sec

Oltre 1.150 nuovi punti di ricarica per una mobilità elettrica più accessibile

DKV Mobility amplia la rete di ricarica in Irlanda grazie alla partnership con EasyGo

DKV Mobility, piattaforma di riferimento nei servizi di mobilità a livello internazionale, ha avviato una collaborazione con EasyGo, tra i principali operatori di punti di ricarica in Irlanda, per potenziare ulteriormente la propria rete dedicata ai veicoli elettrici. Grazie a questo accordo, i clienti DKV Mobility potranno usufruire di oltre 1.150 stazioni di ricarica in tutta l’Irlanda. Di queste, circa un terzo è costituito da colonnine DC ad alta potenza, che permettono una ricarica più veloce ed efficiente.

La rete EasyGo è presente in un’ampia gamma di località, spaziando da mete di rilevanza nazionale e siti iconici ad attività locali, garantendo un servizio affidabile e comodo ovunque si trovino gli automobilisti. Inoltre, EasyGo ha esteso le proprie infrastrutture anche nelle aree più remote del Paese, aiutando a superare la cosiddetta “range anxiety” e facilitando gli spostamenti sicuri degli utenti di veicoli elettrici in tutta la nazione. Tutti i nuovi punti di ricarica integrati sono facilmente accessibili tramite la DKV Card +Charge o attraverso l’app DKV Mobility.

“L’integrazione delle stazioni EasyGo nella nostra rete migliora notevolmente la nostra presenza in Irlanda, permettendoci di assistere meglio i nostri clienti nella transizione verso una mobilità più sostenibile - afferma Sven Mehringer, Managing Director di Energy & Vehicle Services presso DKV Mobility - sono molto soddisfatto di potere ora garantire ai nostri clienti in Irlanda un’ampia copertura di ricarica”.
“EasyGo si impegna a sviluppare in Irlanda una rete di ricarica accessibile e affidabile, non solo installando un maggior numero di colonnine, ma anche stringendo partnership strategiche come con DKV Mobility. Questo tipo di collaborazione è essenziale per garantire che i proprietari di veicoli elettrici abbiano un accesso sicuro e continuativo all’infrastruttura di ricarica ovunque viaggino, favorendo la transizione verso un futuro più pulito ed ecologico”, aggiunge Ollie Chatten, CEO di EasyGo.

Le stazioni EasyGo sono entrate a far parte della rete di accettazione di DKV Mobility grazie al supporto tecnologico di GreenFlux, società controllata da DKV Mobility, che ha recentemente siglato un’intesa con EasyGo.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.