Discoteche, Costa: "Il protocollo c'è, nel prossimo weekend possibile riapertura"
di Edoardo Cozza
Il sottosegretario alla salute interviene in 'Fuori Rotta': "Non si può più perdere tempo, è un mondo che merita risposte senza avere paura"
Riaperture, eventi dal vivo, manifestazioni che tornano in presenza: eppure c'è chi ancora non può formalmente ripartire. Parliamo delle discoteche, uno dei pochi settori rimasto ancora al palo nonostante l'Italia sia tutta in zona bianca e abbia anche abbandonato le mascherine all'aperto.
Un protocollo adesso sembra esserci: "Il cts lo ha approntato - spiega il sottosegretario alla salute Andrea Costa - e ora bisogna solo capire quando si potrà ripartire: il mio auspicio è che lo si faccia già nel prossimo fine settimana". Costa spiega come si sia spesso esposto in favore del settore: "Merita risposte, perché sarebbe un ulteriore segnale di ritorno alla normalità. Anche sulle varianti bisogna essere prudenti, ma non paura: le conseguenze, se ci vacciniamo, non sono per nulla gravi e allora più fiducia e più ottimismo verso il futuro".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Benvenuti in Liguria tra i fiori e le ricette di Cipressa aspettando la Milano-Sanremo
16/03/2025
di Gilberto Volpara

SanreinFiore 2025, bellezza e tradizione della Liguria
16/03/2025
di Redazione

Liguria, domenica variabile con nubi anche compatte: da domani torna il sole
16/03/2025
di red. tel

La Spezia: rifugio Quintino Sella riapre dopo restauro con nuovo allestimento
15/03/2025
di Redazione

A12, incidente fra Chiavari e Rapallo verso Genova. E anche lo youtuber CiccioGamer rimane fermo in coda
15/03/2025
di Filippo Serio