Diego Perotti si allena in Italia e aspetta il Genoa
di Alessandro Bacci
L'argentino ha ottenuto il via libera dal Fenerbahce per recarsi a Roma, attende un segnale dalla società rossoblù
Diego Perotti è in Italia. L'Argentino ha ottenuto il via libera dal Fenerbahce per tornare a Roma, dove la prossima settimana continuerà a Villa Stuart il percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio. Il giocatore ha postato sui social un video in cui mostra alcune giocate su un campo della Capitale. Il contratto di Perotti con il Fenerbahce scade tra un anno, ma la sua volontà è quella di tornare in Serie A.
Sulle sue tracce c'è il Genoa con il presidente Preziosi allettato da una nuova scommessa sull'argentino. “Mio figlio è nato a Genova. Quella città è parte della mia famiglia. Ho un contratto ancora di un anno con il Fenerbahçe, ma l'Italia rimane sempre l'Italia, nel mio cuore. Sappiamo come funziona il calcio, non ci sono le certezze. Ma da parte mia mi piacerebbe tornare" ha detto Perotti in una recente intervista a Sky Sport.
I contatti tra il Genoa e l'argentino proseguono, l'intesa sembra vicina. Prima Perotti dovrà risolvere il contratto con i turchi ma il fatto che il giocatore non abbia preso parte agli ultimi allenamenti in Turchia con il resto della squadra è più di un segnale. Intanto il giocatore vuole farsi trovare pronto per la nuova avventura, che sia il Genoa o un'altra squadra è in cerca di riscatto dopo una stagione sfortunata.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio