Diego Perotti si allena in Italia e aspetta il Genoa
di Alessandro Bacci
L'argentino ha ottenuto il via libera dal Fenerbahce per recarsi a Roma, attende un segnale dalla società rossoblù

Diego Perotti è in Italia. L'Argentino ha ottenuto il via libera dal Fenerbahce per tornare a Roma, dove la prossima settimana continuerà a Villa Stuart il percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio. Il giocatore ha postato sui social un video in cui mostra alcune giocate su un campo della Capitale. Il contratto di Perotti con il Fenerbahce scade tra un anno, ma la sua volontà è quella di tornare in Serie A.
Sulle sue tracce c'è il Genoa con il presidente Preziosi allettato da una nuova scommessa sull'argentino. “Mio figlio è nato a Genova. Quella città è parte della mia famiglia. Ho un contratto ancora di un anno con il Fenerbahçe, ma l'Italia rimane sempre l'Italia, nel mio cuore. Sappiamo come funziona il calcio, non ci sono le certezze. Ma da parte mia mi piacerebbe tornare" ha detto Perotti in una recente intervista a Sky Sport.
I contatti tra il Genoa e l'argentino proseguono, l'intesa sembra vicina. Prima Perotti dovrà risolvere il contratto con i turchi ma il fatto che il giocatore non abbia preso parte agli ultimi allenamenti in Turchia con il resto della squadra è più di un segnale. Intanto il giocatore vuole farsi trovare pronto per la nuova avventura, che sia il Genoa o un'altra squadra è in cerca di riscatto dopo una stagione sfortunata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Serie A, ufficiale: Como-Genoa domenica 27 aprile alle 12.30
22/04/2025
di F.S.

Genoa, nuova partnership con Casa Luzzati: ecco la maglia 'd'artista'
22/04/2025
di Redazione

Genoa-Lazio è un caso: Lotito non vuole giocare e chiede il rinvio, ma la Lega non cede
22/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle 18.30
21/04/2025
di g.p.

Genoa, quando Papa Francesco ricevette la maglia con il suo nome
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella