Genoa, addio a Strootman: visite mediche con il Cagliari per il giocatore
di Alessandro Bacci
Sfuma definitivamente la speranza di rivedere il centrocampista a Genova: "Contento del Cagliari"
Kevin Strootman è pronto a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Il centrocampista ha svolto in mattinata le visite mediche in Sardegna ed è pronto a firmare un nuovo contratto. Il Cagliari ha trovato l'accordo con il Marsiglia per il prestito biennale bruciando la concorrenza. "Sono contento del Cagliari anche se prima bisogna aspettare l'esito delle visite mediche. Ho parlato ieri con Nainggolan, sarà un piacere tornare a giocare con lui”, le prime parole dell'olandese.
Sfuma definitivamente l'obiettivo del Genoa. Il centrocampista è stato un uomo fondamentale per la salvezza del Grifone. Dal suo arrivo a gennaio i rossoblu hanno cambiato marcia e non è un caso. La società non è riuscita a riportare il giocatore a Genova. L'olandese formerà una coppia di grande livello insieme a Nainggolan.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi ma De Rossi per ora non rischia: “Sono responsabile. Ora la sosta può servire per ripartire”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa cade anche a Parma: Romero e Almqvist inguaiano De Rossi. Rossoblù penultimi con un punto (2-1)
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "A Parma partita importante per noi e per loro. La pressione? Ci sta, ma sono sereno"
18/09/2026
di Giovanni Porcella

