Daniele Liotti:" Vorrei vedere con l'abito bianco Cristina D'Alberto"
di Redazione
Il protagonista della fiction di Rai Uno "Un passo dal cielo 6", è da anni fidanzato con l'attrice Cristina D'Alberto.
Daniele Liotti è tornato sul piccolo schermo, protagonista della fiction "Un passo dal cielo 6", dove interpreta Francesco Neri, un riservato forestale. La riservatezza è una caratteristica che appartiene a Daniele, dove ha sempre cercato di tenere lontano dalla sua vita privata i fotografi. A Vanity Fair ha concesso un'intervista, dove dichiara di volersi sposare con Cristina D'Alberto, di cui nel 2017 hanno avuto una bellissima bambina di nome Beatrice.
I due sono fidanzati da più di 4 anni e, non hanno mai nascosto la loro felicità ma nessuno dei due aveva mai avanzato l'ipotesi di un matrimonio, soprattutto perchè l'attore romano aveva più volte dichiarato di non essere legato all'idea del matrimonio. Qualcosa è cambiato, dal momento che non è sembrato così restio nel pensare di condividere questo passo con la sua compagna di cui è innamoratissimo.
"Ci ho più volte pensato. Il matrimonio l’ho sempre visto come un punto di arrivo. Immagino una coppia che sta insieme a lungo senza sposarsi e magari dopo trent’anni si dice: “Lo facciamo?”. Quella per me è una coppia che ha vinto. Però ho anche una gran voglia di vedere Cristina vestita di bianco. Sarebbe bellissimo per lei e per i miei occhi. Quindi non so quanto aspetteremo."
Condividi: