Dal 9 maggio Telenord passa sul canale 11
di Tiziana Cairati
Le trasmissioni saranno in HD, a breve programmi on demand. Per tutti i dubbi Telenord mette a disposizione un indirizzo mail: 11@telenord.it
Telenord ha una grande novità da raccontare: dal 9 maggio il nuovo numero da digitare sarà l'11. Una data storica, dunque, per Telenord che da quella data (il 9 maggio) passerà dal 13 all'11.
E per non restare sorpresi, è lo stesso editore della tv, Massimiliano Monti, a spiegare nel dettaglio cosa succedrà tra pochi giorni.
"Il 9 di maggio inizierà lo switch off, ovvero la risintonizzazione delle frequenze regionali. Si inizierà dalla provincia di Imperia, lunedì prossimo, e si finirà qualche giorno dopo con la provincia Spezia", le prime parole di Monti.
"La novità è che nella nostra Regione ci sarà un'unica frequenza che trasporterà le frequenze delle emittenti regionali. Le trasmissioni saranno in HD, quindi, con grande qualità di immagini. Inoltre, ci sarà la possibilità di avere la Smart Tv, dunque, l'interattività sui canali televisivi e sui contenuti", prosegue l'editore di Telenord.
Intanto, dal 1 settembre ci sarà una Nuova Telenord con contenuti 'on demand' e una comunicazione tutta digitale.
Cosa fare per continuare a vedere Telenord.
La risintonizzazione comporta una risintonizzazione dei singoli impianti centralizzati. I cittadini, dunque, dovranno richiedere all'amministratore o all'antennista di fiducia un intervento sull'impianto tv per garantirsi la ricezione di tutte le emittenti regionali.
Per questa grande novità Telenord ha scelto di mettere a disposizione un indirizzo mail 11@telenord.it al serizio dei cittadini per dare il pronto intervento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
