Da Colombo a Simeone fino a Ngonge, tanti i nomi per l’attacco del Genoa
di Giovanni Porcella
La ricerca di un bomber è la priorità per la nuova squadra di Vieira: ecco tutti i nomi in lista
La ricerca di un bomber sicuro è chiaro che per ora è la priorità per la squadra di Vieira che cerca di impostare con la dirigenza un Grifone competitivo.
La’ davanti non c’è più Pinamonti, mentre Vitinha dovrà dimostrare il suo valore col Grifone che ci punta. Ma non sono pochi i nomi caldi per la parte offensiva.
C’è Lorenzo Colombo del Milan che però non scalda i cuori dei tifosi che continuano ad abbonarsi. Così il sogno è il ritorno di Simeone del Napoli, per cui il Genoa sta parlando con gli azzurri per una non facile operazione che se andasse in porto prevederebbe anche l’arrivo di Ngonge al Grifo, mentre De Winter andrebbe alla corte di Conte.
Giunge pure dalla Romania (già peraltro uscita) l’idea Man che lascerà il Parma. Sorprende che per Man ci sia l’interesse del Rapid Bucarest, l’altro club controllato da Sucu.
Infine dopo la cessione di Anahor all’Atalanta si aprono invece i possibili ritorni di Cornet del West Ham (il suo ingaggio però è alto per i rossoblu) e quello di Miretti dalla Juve che per il momento non sembra affatto certo di restare a Torino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
