Crisi di governo, appello di Toti ai governatori: "Uniti nel chiedere a Draghi di restare"
di Edoardo Cozza
Con un messaggio su Facebook, il presidente della Liguria si schiera dalla parte del premier: "I miei colleghi condividano questo invito: serve responsabilità"
Giovanni Toti chiama a raccolta i presidenti di Regione e li invita a sostenere Mario Draghi: "La caduta del Governo Draghi - si legge in un post su Facebook - metterebbe a rischio molti investimenti a favore dei cittadini delle nostre Regioni. Da presidente invito tutti i colleghi a condividere questo mio appello affinché Draghi rimanga al suo posto e i partiti mettano con generosità a disposizione la propria forza parlamentare. Servono stabilità e decisioni rapide. Come nei tempi più cupi della pandemia dalle Regioni deve arrivare un appello alla responsabilità" scrive su Facebook il presidente della Liguria e di Italia al Centro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
